Chi Siamo

Ci hanno etichettato come innovatori, poi siamo diventati l’Industria 4.0, oggi ci chiamano semplicemente professionisti del Digital Manufacturing.

Non ci interessano i nomi, noi guardiamo ai risultati: l’esperienza pluriennale nella Stampa 3D ci permette di offrirti un servizio, non un semplice noleggio.

Da oltre 30 anni Copygraf aiuta Aziende e Professionisti a rendere concreti i loro progetti con soluzioni professionali scelte in base alle loro esigenze.

Copygraf 3D è una realtà innovativa nata da un’intuizione di Maurizio Persano che, contando sull’esperienza trentennale nella stampa tradizionale, decide di investire sulla sua ambizione, fusa con l’innovazione di mercato. Sta nascendo una nuova forma di Stampa 3D.

L’obiettivo era semplice: sfruttare la tecnologia dell’Industria 4.0 per concretizzare sogni e progetti di decine, centinaia di imprenditori e professionisti.

Oggi siamo una squadra di professionisti specializzati nella Progettazione e Stampa 3D: un team di esperti che guida i propri partner alla scoperta del potenziale della Digital Manufacturing.

Mettiamo al tuo servizio le nostre competenze in grado di dare forma ai tuoi progetti con un unico limite: la tua creatività.

La nostra realtà si basa su tre pilastri:

SICUREZZA: non facciamo correre alcun rischio ai nostri partner. Studiamo con loro ogni progetto, ogni idea, ogni obiettivo nel minimo dettaglio e definiamo insieme lo strumento migliore per raggiungerlo.

TRASPARENZA: ogni aspetto del noleggio o acquisto della stampante 3D viene definito a priori. Possiamo stampare per te nel centro di prototipazione che abbiamo creato, possiamo darti maggiore autonomia, grazie alla vendita della stampante 3D che stavi cercando oppure mantenere la massima flessibilità, offrendoti un servizio di consulenza gratuita e noleggio in base alle tue esigenze.

AMBIZIONE: l’innovazione corre, non dorme quasi mai. Noi la rendiamo concreta ogni giorno. Le soluzioni più innovative e performanti del mercato a tua disposizione.

Cosa stai aspettando?

Torna in alto